SHABBY STYLE CARD

Ciao a tutti! Oggi vorrei mostrarvi qualcosa di diverso. Voglio mostrarvi come ho realizzato questa card in stile shabby per il compleanno di Elena.
Sì Elena, questa è proprio per te, mia dolce amica!

Hi everybody! Today I'd like to show you something different. I want to show you how I've made this shabby birthday card for Elena.
Yes Elena, that's for you, my cute friend. Happy birthday Elena! 




È semplicissima da realizzare, servono pochissimi prodotti, del cartone, gesso, pittura di qualsiasi tipo (io ho usato il color Soft Teal di Color Bloom) e qualche abbellimento, tipo bottoni, fiori e del nastro.

It's a very easy to make card and you need just a few supplies, cardboard box, gesso, paint of any kind (I used Soft Teal of Color Bloom) and a few embellishments like bottons, flowers and some ribbon.




Come tocco finale ho usato una pasta magica, Glass Bead della Faber Castell. Dona ai progetti una luce "sbrilluccicosa" che adoro. È assolutamente il mio prodotto preferito!

As a finish touch I used a magical paste Glass bead from Faber Castell. It gives a light sparkling to the card and that's why I love it so much. It's definitely my preferred product!






Vi piacerebbe vedere come l'ho realizzata e magari farla anche voi? Allora godetevi il video e se vi piace non scordatevi di mettere il pollice su! Grazie!!!

Would you like to see how to make it and maybe do it yourself? So, enjoy the video and if you like it don't forget to put your thumb up! Thank youuuuu!!!





AUGURI ELENA!

Love,

NG






Commenti

  1. Hai ragione è semplice, ma d'effetto... brava, dritta al cuore di chi l'ha ricevuta. Mi piaceeeee.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione è semplice, ma d'effetto... brava, dritta al cuore di chi l'ha ricevuta. Mi piaceeeee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Consegnata ieri sera assieme al regalo e le è piaciuta, per fortuna.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari