NON È UN MINI! - IT'S NOT A MINI!


Ciao amici,
Spero stiate tutti bene!
Questa mattina ero nella mia scrap room, stavo finendo un LO per il design team in cui lavoro e ho realizzato che volevo provare qualcosa di diverso. Così, ho pensato, perché non una happy mail per un' amica?
Ho iniziato a mettere assieme cose qua e la, e di cose io ne ho mooolte, e questo è quel che ne è uscito:

Hi friends,
Hope you're all doing well!
This morning I was in my scrappy room, finishing a LO for the design team I work in and I realized that I wanted to try something different. So, I thought, why not an happy mail for a friend of mine?
I started grabbing things here and there, and I have looots of things, and this is what I ended with:


Lo so, lo so, sembra un mini album, ma non lo è!
Non volevo fare il solito flip mini, per quanto mi piaccia moltissimo, perché avevo poco tempo allora, siccome adoro le tags, ne ho prese un po' già fatte, altre le ho realizzate io e le ho rilegate con un anella!
Queste sono alcune delle tags:

I know, I know, it seams like a mini album, but it's not!
I didn't want to do the conventional flip mini, even if I love it, but I didn't have much time and since I adore tags, I took and made different tags kept together by a ring.
Here are some of the tags:


La tag di apertura è realizzata con il fuse tool. Ho ritagliato a un page protector, una plastichetta porta fogli per intenderci, a forma di banner e l'ho riempita con cuori di carta e paillettes.

The opening tag is made with the fuse tool. I cut a page protector in a banner shape, filled in with some paper hearts and sequins.


Tutte le altre tag a seguire sono poi ordinate dalla più piccola alla più grande.

All the other following tags are ordered from the smallest to the biggest one. 


I regalini sono le tags stesse e anche gli abbellimenti che sono rimovibili e usabili separatamente, come la girandola qui sotto.

The gifts are the tags themselves and the embellishment too, which are removable and can be used separately, like the pinwheel here below.


Questa è una tag che ho realizzato con la cracle paste di BoBunny.

Here is a tag I made using the BoBunny white cracle paste.


Che ne pensate? Piacerà all'ignara destinataria???
Grazie di esservi fermati qua e i vostri commenti sono sempre molto graditi.

What do you think? Will it be loved by the unsuspecting receiver???
Thanks for stopping by and your comments are always very welcome.

Love,
NG



Commenti

  1. Lo sapremo nella prossima puntata. Progetto insolito se penso ai tuoi lavori, ma riconoscibilissimo lo stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insolito è vero, ma mi piacerebbe continuarlo... Chi vivrà vedrà. <3

      Elimina
  2. Lo sapremo nella prossima puntata. Progetto insolito se penso ai tuoi lavori, ma riconoscibilissimo lo stile.

    RispondiElimina
  3. Allora il mio indirizzo è:
    😬😬😬😬😬 idea originale ... abbinamenti azzeccatissimi... decori ... bè i decori sono la parte che preferisco.... tu hai il guizzo artistico tesoro 💕💕💕💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri, se piace a te allora sono tranquilla! ❤️

      Elimina
  4. Se non piace mi metto in coda,ma non ho speranze

    RispondiElimina
  5. Se non piace mi metto in coda,ma non ho speranze

    RispondiElimina
  6. Ho realizzato anch'io qualcosa di simile! Bella idea!
    GINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ginaaaa! Voglio vedereeee! Unbacio

      Elimina
    2. Clicca qui: http://cottoescrappato.blogspot.it/2016/06/hello-clear-tag.html

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari