JOY TO THE WORLD


Ciao a tutti!!!
Sono molto felice che siate qui con me!
Avevo questa meravigliosa foto di mio figlio Filippo che aspettava da troppo tempo di essere scrappata.
Alla fine ho trovato le giuste carte con cui lavorare, Merry & Bright BoBunny collection, e...
Ta-daaaa:

Hi everybody!!!
So pleased you're here with me!
I had this wonderful photo of my son Filippo waiting to be scrapped for too long.
Finally, I've found the right papers to play with, Merry & Bright BoBunny collection, and...
Ta-daaaaa:


Non è assolutamente super delizioso quell'orsetto?
Ecco il motivo per cui adoro i progetti mixed media, perché posso attaccare tutto quel che mi viene in mente!
Ok, è solo un'anteprima, ma potete trovare la creazione completa su BoBunny.blogspot.com.
Vi aspetto là!

Isn't that bear freaking super cute? 
That's why I love mixed media project, I can adhere whatever I want.
Ok, it's only a sneak peek, but you can see the full creation on BoBunny.blogspot.com.
I'm waiting for you there!

Love, 
NG


Commenti

  1. Io sono ancora in modalità summer, a Natale ci arriverò il 1 dicembre, anche se sarà già tardi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari