Un Foglio, Un Mini - One Sheet, One Mini

Ciao amici!
Oggi un nuovo post per il mio DT di The Robin's Nest e ho pensato di realizzare un piccolo mini album da regalare ad una amica, probabilmente a Natale, perché difficilmente riuscirò ad incontrala prima.

Hi friends!
Today a new post for my DT of The Robin's Nest and I've thought to make a little mini album to give to a friend of mine, probably as Christmas gift, because I'm afraid I won't meet her before.

One Sheet Mini Album by Angela Tombari for The Robin's Nest Design Team


È costruito partendo da un singolo foglio di carta 30x30 cm ed è molto divertente farlo.
Potete trovare il tutorial completo di come crearlo su chatterinrobins.blogspot.com
Spero che proverete a farlo.

It's made out of one single sheet of 12" paper and it's very fun to make it.
You can find the full tutorial of how to create it on chatteringrobins.blogspot.com
I hope you'll give it a try.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari