Boo!!! Halloween Shadow Box

Ciao a tutti,
Oggi vorrei mostrarvi l'home decor che ho creato con il mio kit di Ottobre, progetto anche realizzato per il DT di Yuppla Craft.
Halloween è una tradizione in famiglia, da almeno una decina d'anni. I miei ragazzi lo adorano e si divertono tantissimo ad andare ad 'elemosinare' caramelle e biscottini dai negozianti della zona. Così, nel kit avevo inserito il mix di legnetti di Halloween,  prevedendo di combinare qualcosa per questa festa.
Ed ecco qua! Una mini shadow box da appendere alla porta la sera di Halloween!

Boo Shadow Box by Angela Tombari for Yuppla Craft Design Team

Per la scatolina, ho utilizzato una fustella di Brenda Walton e del Bazzil Nero.
Per il timbro invece, ho scelto un pupetto di pezza della Carabelle Studio, ritagliato e incollato allo sfondo con del biadesivo spessorato.

Boo Shadow Box by Angela Tombari for Yuppla Craft Design Team

Ed ecco la mia shadow box appesa alla porta a fare bella mostra di sè e pronta a spaventare i bimbi che verranno la sera di Halloween!

Boo Shadow Box by Angela Tombari for Yuppla Craft Design Team

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e ci vediamo presto con un altro progettino autunnale. #staytuned!

Love,
NG

Commenti

Post più popolari